Ghostwriting – lo scrittore fantasma

ghost

Il ghostwriter (letteralmente “scrittore fantasma”) si presenta come un efficace strumento per chi, pur avendo delle ottime idee, non riesce a svilupparle in maniera autonoma, sia per mancanza di tempo, sia per mancanza di metodo.

Grazie al servizio di ghostwriting offerto dagli scrittori della Bottega dello scrittore avrete l’opportunità di firmare a vostro nome un vero e proprio libro. Il vostro libro.

La coordinatrice del gruppo di  ghostwriter è Chiara Borghi, autrice di tre romanzi e numerosi racconti pubblicati su rivista. Inoltre, le sue poesie hanno vinto diversi concorsi letterari a carattere nazionale. Potete visionare il suo curriculum nella sezione “La nostra squadra“.

Volete scrivere la vostra biografia ma non avete tempo e avete bisogno di uno scrittore fantasma che svolga per conto vostro il lavoro? Desiderate lasciare in eredità ai vostri posteri la vostra storia? Oppure non riuscite a completare un romanzo iniziato ed interrotto a metà? Noi lo scriveremo al vostro posto mantenendo l’anonimato.

In caso di pubblicazione, tutti i diritti saranno di vostra proprietà.

 Con il servizio di scrittura della Bottega dello scrittore sarai sempre aggiornato sull’andamento del tuo scritto attraverso dei report settimanali che ti verranno inviati dall’ autore fantasma di riferimento.

Per un preventivo personalizzato scrivi a:

labottegadelloscrittore@gmail.com mettendo nell’oggetto della e-mail “ghostwriting”.

oppure telefona direttamente alla Bottega dello scrittore: 333.4770022 anche sul fisso 06.89766306

Scrivere é un duro lavoro, alla Bottega dello scrittore c’è chi lo fa per te.

snoopyq