idea di wedding booklet

Il servizio wedding booklet si rinnova!

Per prima cosa definisco cosa intendiamo per wedding booklet ovvero un libro illustrato che narra la vostra storia d’amore o la versione della vostra storia d’amore che volete raccontare agli invitati del vostro matrimonio.

l’idea ci è venuta partecipando a qualche matrimonio in cui non sapevamo niente degli sposi e ancora adesso, mentre guardo il cigno di cristallo che fu la loro bomboniera, mi accorgo di non sapere niente sulla genesi della loro coppia.

scegliendo di fare il wedding booklet del vostro amore potrete zittire chi urla discorso al ricevimento dicendo: “Hey gente, è tutto scritto nero su bianco e ci sono anche magnifiche illustrazioni! Se volete potete leggere il nostro libro di nozze come favola ai vostri bambini!”

per darvi un anteprima delle illustrazioni, abbiamo diramato un annuncio a cui hanno risposto decine di illustratori da tutta Europa e dal 21 agosto aggiorneremo la pagine dedicata al servizio (dal menù servizi -ghostwriting wedding booklet) con due disegni sul tema fatti ad hoc, per ogni illustratore.

Nella veste di scrittori fantasma per il testo ci saremo io, Chiara Borghi e Salvatore Pireddu, pronti ad ascoltare, scrivere o rivedere i vostri testi.

Ci occuperemo di tutto: dall’ideazione alla stampa e alla spedizione.

Inoltre, se lo vorrete potremo occuparci solamente di un aspetto della creazione del vostro booklet.

Ad esempio solo delle illustrazioni, o solo della scrittura del testo.

Ogni booklet sarà un’esperienza unica!

Scriveteci per sapere come potrebbe essere il vostro!

Vi aspettiamo.

Buone cose.

Chiara Borghi